annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS non ricevuto per richiedere la password dell'app

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a ricevere la password via SMS per attivare il mio numero nell'applicazione. Come dovresti farlo?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leobarone, per poter ricevere il messaggio è necessario rilasciare i consensi e richiedere la firma digitale. Se non ti trovi più in quella schermata ti invitiamo a seguire questa procedura: clicca su attiva la SIM e inquadra il codice a barre. Questo procedimento dovrebbe portarti direttamente all'ultimo step, senza dover rifare la videochiamata. Vai avanti fino alla firma della documentazione. A questo punto dovrebbe arrivare l'sms e potrai inserire il codice che completerà tutto il processo di firma digitale e perciò anche l'attivazione della SIM.  Fammi sapere. Resto a tua disposizione

0 Kudos