annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS pagamenti banca

ho.risolto Vai alla soluzione
RaffaeleChi
Grande
Grande
Buongiorno la mia banca mi segnala un blocco da parte di Ho degli sms che mi avvisano dei pagamenti bancomat e carta di credito - Come faccio a configurare Ho per togliere in blocco? Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@RaffaeleChi  ha scritto:
Buongiorno la mia banca mi segnala un blocco da parte di Ho degli sms che mi avvisano dei pagamenti bancomat e carta di credito - Come faccio a configurare Ho per togliere in blocco? Grazie

puoi sbloccarli dall'area clienti.

Io per esempio uso lapplicazione della mia banca 

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaffaeleChi, ti informo che con ho. e' possibile ricevere gli sms bancari gratuiti. Con la nuova funzionalita' sara' possibile sbloccare anche quelli a pagamento. Al momento puoi ricevere gli sms a pagamento di Intesa Sanpaolo e Che Banca. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
RaffaeleChi
Grande
Grande
Buonasera il mio sms era chiaro. La sua risposta non c’entra nulla. Come faccio a farmi mandare da voi gli sms che mi avvisano quando c’è un pagamento banca. Ad oggi voi non me li spedite. Va sbloccato qualcosa nell’account HO. Grazie Raffaele Chiodin
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaffaeleChi, come già detto tali sms sono bloccati di default tranne quelli ricevuti da Intesa Sanpaolo e Che Banca. Altre banche saranno presto abilitate al servizio. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
RaffaeleChi
Grande
Grande
Buongiorno Sylvie banca FIDEURAM fa parte del gruppo Intesa Sanpaolo - cortesemente si informi se quindi posso ricevere le notifiche - grazie Raffaele Chiodin
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaffaeleChi, ti confermo che la banca FIDEURAM rientra tra quelle che verranno presto abilitate al servizio. Resto a tua disposizione augurandoti un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
RaffaeleChi
Grande
Grande
Bene. In che modo mi informerete quando l’abilitazione sarà attiva? Grazie Raffaele Chiodin
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RaffaeleChi, le novità verranno comunicate tramite i nostri canali ufficiali,  Restiamo a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@RaffaeleChi  ha scritto:
Buongiorno la mia banca mi segnala un blocco da parte di Ho degli sms che mi avvisano dei pagamenti bancomat e carta di credito - Come faccio a configurare Ho per togliere in blocco? Grazie

puoi sbloccarli dall'area clienti.

Io per esempio uso lapplicazione della mia banca 

Ciao

0 Kudos
RaffaeleChi
Grande
Grande
Se voi Capoho.fficina siete dipendenti Ho, Voi siete degli ignoranti - Nessuno di voi mi ha detto che nella sezione ‘la mia offerta’ è possibile indicare il blocco o lo sblocco degli sms - Veramente una pessima, pessima gestione da parte vostra - un Disastro operativo - Raffaele Chiodin
0 Kudos