annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Galaxy S9, VoLTE Abilitato ma il 4G cade durante una chiamata

ho.risolto Vai alla soluzione
MarcoG71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno provengo da operatore Vodafone dove LTE e chiamate funzionavano contemporaneamente senza cadute di rete (VoLTE abilitato). Il telefono è sicuramente abilitato e compatibile ma in Ho.Mobile cio non avviene. uso l'apparato in mobilità e reperibilità e questa situazione non è sopportabile. come è possibile superarla? a parte cambiare operatore nuovamente?

Samsung Galaxy S9 (brand H3G), con operatore Vodafone tutto OK. datemi una mano per piacere, è importante. grazie, saluti

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
MarcoG71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho risolto installando firmware originale Sansung 'nobrand' ITV. Ora la rete 4g non cade durante call. Il telefono è sicuramente compatibile perché opzione già funzionante con alto operatore sullo stesso terminale. È già noto che ciò funziona su device con .o. no brand o con s.o. customizzato dallo stesso operatore mobile che fornisce la sim... p.e. cell brani voda con sim vota etcetcetc
Comunque grazie x la disponibilità. Potete divulgare alla comunità se lo credete utile. Tks

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoG71, in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
MarcoG71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho risolto installando firmware originale Sansung 'nobrand' ITV. Ora la rete 4g non cade durante call. Il telefono è sicuramente compatibile perché opzione già funzionante con alto operatore sullo stesso terminale. È già noto che ciò funziona su device con .o. no brand o con s.o. customizzato dallo stesso operatore mobile che fornisce la sim... p.e. cell brani voda con sim vota etcetcetc
Comunque grazie x la disponibilità. Potete divulgare alla comunità se lo credete utile. Tks
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoG71, ti ringraziamo per l'interesse e la collaborazione. Torna a trovarci quando vuoi.

0 Kudos