annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saponetta wifi

Alejapo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho inserito la sim ho in una saponetta wifi che avevo, ma non funziona. La sim è abilitata, il telefono legge la rete ma non naviga (il segnale wifi ha il punto esclamativo). Potete aiutarmi? Grazie
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alejapo,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona giornata.

0 Kudos
Alejapo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Debora,
Ho da sempre utilizzato la saponetta e funziona regolarmente. Il problema sta nel fatto che dall'app non vedo i giga ricaricati e pertanto non ho internet a disposizione!!
Purtroppo con questo sistema ci lavoro e non ho un ulteriore cell dove poter mettere la sim e lavorare in hotspot.
Attendo ulteriori dettagli, grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alejapo, potresti lasciarmi i dati della sim in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Nell'attesa ti invito a disinstallare e reinstallare l'App! Grazie

0 Kudos
Alejapo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao. I dati della sim, che uso solo per internet sono:
Alessia Di Vona
377xxxxxxx.
Attendo vostre grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alejapo, i 200 Giga a disposizione con la tua offerta sono terminati e il rivvono avverrà tra 5 giorni. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos