annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnale assente

Leila__24
Grande
Grande
Segnale completamente assente da due giorni!! sarò costretta a cambiare operatore
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leila__24, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Rosa27
Grande
Grande
Ciao! Sono due giorni che internet non funziona per niente, come posso fare?
Francy141
Grande
Grande
Ciao invece io sono ho mobile da lunedì e oggi non riesco a parlare al telefono
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosa27, ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Roby687
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, da circa due mesi non ho più copertura di rete, cortesemente vorrei sapere se è una situazione momentanea oppure, visto che uso il telefono per lavoro mi sento di cambiare compagnia anche se controvoglia visto che fino a due mesi fa' mi sono trovato molto molto bene
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby687, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
GSC76
Grande
Grande
Ho notato in molte parti dell'isola di procida e Pozzuoli mancanza segale
0 Kudos