Ciao @Luca06, nella zona da te indicata la problematica di rete risulta rientrata. Hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Resto a tua disposizione, buona serata
Ciao @Massimotodde, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Alex.1278, ti invito ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a disposizione. Buona giornata.