1 RISPOSTA 1
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
01:02 PM
Deve impostare la rete su 4G e fare una ricerca manuale per trovare Ho4G e quindi selezionarla.
Comunque per segnalare qualche problema di natura tecnica deve chiamare il servizio clienti o indirizzare un messaggio privato a un capo officina.
Qui perde molto tempo e non risolve.
Comunque per segnalare qualche problema di natura tecnica deve chiamare il servizio clienti o indirizzare un messaggio privato a un capo officina.
Qui perde molto tempo e non risolve.
Andry29

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
12:25 PM
Appena attivata la SIM. Segnale solo in EDGE mentre con Iliad e WindTre ricevevo bene LTE+. APN impostato correttamente e ho provato forzare il 2G per 50s e tornare in 4G. Ne ho bisogno per la DAD.
Molto deluso vista la copertura pubblicizzata. Se non migliora nei prossimi giorni sarò costretto ad abbandonare ho. e sconsigliare ad altri visti i disservizi.