Salve, l'attivazione della SIM tramite applicazione è fallita durante la fase di identificazione dopo aver pagato. Quando ho riavviato l'app per un nuovo tentativo, mi è stato chiesto di effettuare di nuovo il pagamento. Vorrei risolvere oppure avere un rimborso
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Appena attivata la SIM. Segnale solo in EDGE mentre con Iliad e WindTre ricevevo bene LTE+. APN impostato correttamente e ho provato forzare il 2G per 50s e tornare in 4G. Ne ho bisogno per la DAD. Molto deluso vista la copertura pubblicizzata. Se non migliora nei prossimi giorni sarò costretto ad abbandonare ho. e sconsigliare ad altri visti i disservizi.
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-Segnale in EDGE (2021, ma siamo seri?) -Appena effettuato il passaggio e attivata la sim. -APN configurato. -LTE solo se forzato ma il segnale è praticamente assente. -3G inesistente (pubblicizzata 99% copertura essendo Vodafone) È perché devo aspettare il passaggio del numero? Se è un problema di copertura faccio il recesso.
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