1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-09-2020
11:04 AM
Ciao @Endy068, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Endy068
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-09-2020
08:19 PM
Da qualche mese connessione internet assente 10/15 giorni su 30 ,chiamate solo sos,sono veramente amareggiato per il servizio scadente ,quando fino a qualche tempo fa la connessione era in 4 g.spero in una soluzione rapida ,in alternativa molti come me cambieranno operatore,inammissibile pagare per un servizio inesistente.scandaloso.