Ciao @tervueren, ti confermo che ogni sim ho. ha un numero abbinato. Puoi scriverci in privato il codice fiscale con il nome e cognome dell'intestatario della linea?
Entrato nel mio profilo di Ho officina ma non vi è nessuna bustina dei messaggi
E poi sono io che non riesco a mandarvi i dati richiesti, dato che li avete sollecitati mandandomi il messaggio nella mia Mail privata.
Ciao @Cosean, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.
Ho risposto parecchie volte al vostro messaggio privato ma non riesco a rimandarvi le informazione richieste
"Si è verificato un problema durante la consegna del messaggio a noreply@supporto.ho-mobile.it. Visualizza i dettagli tecnici di seguito o prova a inviarlo di nuovo tra qualche minuto."
Si può fare qualcosa?
Saluti
Ciao @Cosean, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Buongiorno
Ho acquistato una Sim dati e l'ho attivata abbastanza facilmente.
Purtroppo con un router TP Link in mio possesso, inserendo tutti i parametri come da guida (APN ; web.oh-mobile.it oppure internet.oh-mobile.it ) si vede la rete ma non si collega. Ho provato varie volte!
Come posso fare?
Grazie
Risolto vai alla soluzione