annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim Dati non si collega

Cosean
Grande
Grande

Buongiorno

Ho acquistato una Sim dati e l'ho attivata abbastanza facilmente.

Purtroppo con un router TP Link in mio possesso, inserendo tutti i parametri come da guida (APN ; web.oh-mobile.it oppure internet.oh-mobile.it ) si vede la rete ma non si collega. Ho provato varie volte!

Come posso fare?

Grazie 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cosean, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Cosean
Grande
Grande

Ho risposto parecchie volte al vostro messaggio privato ma non riesco a rimandarvi le informazione richieste

 

"Si è verificato un problema durante la consegna del messaggio a noreply@supporto.ho-mobile.it. Visualizza i dettagli tecnici di seguito o prova a inviarlo di nuovo tra qualche minuto."

 

Si può fare qualcosa?

Saluti

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cosean, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos