annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim bloccata

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salifnjie, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Salifnjie. Invece il percorso per trovare il PUK dalla tua area personale sul sito ho. è: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Codice PUK, Mostra, PUK.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Puoi visualizzare il PUK chiamando l'800 688 788 oppure sull'app ho. o sull'area personale del sito; il percorso per visualizzare il PUK é:
dal Menù > seleziona il Numero > Gestisco il mio account > nell'area I miei numeri seleziona il numero per del quale vuoi conoscere il PUK > PUK
0 Kudos
Salifnjie
Grande
Grande

377********

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Avevi forse inseririto per tre volte un PIN errato? O forse la SIM chiedeva direttamente il PUK? Perché nella seconda ipotesi, sarebbe chiaramente un'anomalia.
0 Kudos
Lucabiggi
Grande
Grande
Buongiorno, stanotte mi si è spento il telefono in quanto scarico, al mio risveglio era ovviamente spento ma quando ho provato ad accenderlo mi diceva che la sim era bloccata? Come è possibile? Ho dovuto poi recuperare il codice PUK tramite il vostro numero di telefono. Grazie per la risposta
0 Kudos