annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sms di configurazione

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franci13, sei riuscita a configurare il telefono? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mosharaf_20
Benvenuto
Benvenuto
Ciao, perche messaggio blolccato?

Mio cellulare Samsung a50
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Mosharaf_20, l'sms autoconfigurante non è supportato da tutti i dispositivi. Se continui a non ricevere la notifica, dovrai procedere alla configurazione del dispositivo manualmente. Per farlo, puoi consultare la guida contenuta in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Buona giornata! 

0 Kudos
Nicfra80
Benvenuto
Benvenuto

Come posso configurare il mio tablet..helpppp

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicfra80, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   puoi utilizzare l'Apn web.ho-mobile.it o internet.ho-mobile.it   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mimma16
Grande
Grande
Non riesco a configurare i dati..provato con il n 421113 ma non arriva la notifica,quella manuale è impossibile,vorrei il n per l'sms qual'è..cosa devo scrivere ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mimma16, nel seguente link puoi trovare tutte le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mimma16
Grande
Grande
Potete mandare l'sms?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Mimma16, non abbiamo messaggi configuranti, il dispositivo si configura automaticamente contattando il 421113. Per i dispositivi che non sono configurabili in automatico si deve procedere manualmente. Restiamo a disposizione. Buona  serata.

0 Kudos
Mimma16
Grande
Grande
Se non ho capito male per usare il 421113 dovrei chiamare con i dati attivati anche se nn sono configurati?
0 Kudos