Ciao Mimma16, non abbiamo messaggi configuranti, il dispositivo si configura automaticamente contattando il 421113. Per i dispositivi che non sono configurabili in automatico si deve procedere manualmente. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Mimma16, nel seguente link puoi trovare tutte le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Nicfra80, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... puoi utilizzare l'Apn web.ho-mobile.it o internet.ho-mobile.it Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @ Mosharaf_20, l'sms autoconfigurante non è supportato da tutti i dispositivi. Se continui a non ricevere la notifica, dovrai procedere alla configurazione del dispositivo manualmente. Per farlo, puoi consultare la guida contenuta in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Buona giornata!