annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sto navigando a 1.5 mbps download ma vi parw giusto ?! Io faccio la portabilità a un'altro operatore

9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kamador, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.

Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
0 Kudos
kamador
Grande
Grande
Grazie. È comunque proprio così,niente da fa la connessione fa veramente schifo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
E di cosa dovresti scusarti, ci mancherebbe. Non è il dispositivo, è la connessione.
0 Kudos
kamador
Grande
Grande
Scusami nn uso mai questo servizio,comunque ho fatto e rifatto tutto,spento e riacceso, la cosa nn è nuova ma adesso sono arrivato proprio al limite,stessa casa mio figlio naviga a 59 e io a 1.5,ah nn si tratta del dispositivo perché ne ho cambiato 2 per verifica ma nada . Grazie. Mi sa che cambio operatore faccio prima a questo punto
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'avevo capito che parlavi di un numero mobile.
0 Kudos
kamador
Grande
Grande
E comunque ho rifatto tutto da capo,niente nada nisba, nn si smuove da 1.5 mbps in download
0 Kudos
kamador
Grande
Grande
Io parlo di un numero mobile del mio cellulare,3397270159,e comunque li ho provate tutte !
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
kamador
Grande
Grande
Sto navigando a 1.5 mbps download ma vi parw giusto ?! Io faccio la portabilità a un'altro operatore perché nn se ne può più
0 Kudos