annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto riparti

Alexino02
Grande
Grande
Ho terminato i giga e volevo ripartire con la promozione ho €11 ricaricato ma non mi esce il tasto riparti come posso fare ?gradirei una risposta grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti ho scritto in privato
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexino02, non tutte le offerte ho. prevedono l'opzione Riparti. Se vuoi possiamo verificare. Scrivici in privato  il numero ho. e il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Martina511
Grande
Grande
Salve, mi unisco alla discussione in quanto ho lo stesso problema. Ho sempre usufruito fino ad oggi del tasto Riparti. Adesso non compare più, eppure ho un'offerta di 200 giga, come si può risolvere?
Se la situazione lo richiede, mi spiegate come posso scrivervi in privato? Non conosco le modalità.
Grazie.
0 Kudos
blaky914
Grande
Grande
Se hai risolto il problema, dimmi anche a me .grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina511, ti ricordo che il servizio Riparti è disponibile per le sole promozioni fino a 100 giga. Per maggiori dettagli, resto a disposizione!

0 Kudos
martina110
Grande
Grande
e se ho l’offerta di 7.99€ al mese e volessi rinnovare la mia offerta come dovrei fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martina110, come detto in precedenza ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!


 

0 Kudos