8 RISPOSTE 8
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2023
07:19 PM
Ciao @martina110, come detto in precedenza ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
martina110

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-05-2023
09:12 AM
e se ho l’offerta di 7.99€ al mese e volessi rinnovare la mia offerta come dovrei fare?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2023
08:33 PM
Ciao @Martina511, ti ricordo che il servizio Riparti è disponibile per le sole promozioni fino a 100 giga. Per maggiori dettagli, resto a disposizione!
blaky914

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Martina511

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2023
12:34 AM
Salve, mi unisco alla discussione in quanto ho lo stesso problema. Ho sempre usufruito fino ad oggi del tasto Riparti. Adesso non compare più, eppure ho un'offerta di 200 giga, come si può risolvere?
Se la situazione lo richiede, mi spiegate come posso scrivervi in privato? Non conosco le modalità.
Grazie.
Se la situazione lo richiede, mi spiegate come posso scrivervi in privato? Non conosco le modalità.
Grazie.
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-04-2023
03:28 PM
Ciao @Alexino02, non tutte le offerte ho. prevedono l'opzione Riparti. Se vuoi possiamo verificare. Scrivici in privato il numero ho. e il nome e cognome dell'intestatario della linea. Resto a tua completa disposizione.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2023
05:03 PM
ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù.
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexino02

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2023
10:45 AM
Ho terminato i giga e volevo ripartire con la promozione ho €11 ricaricato ma non mi esce il tasto riparti come posso fare ?gradirei una risposta grazie