annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Teteling

Brando71
Grande
Grande
Non mi funziona il teteling, i dispositivi di connettono ma non navigano.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Vivienne707
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Né tethering né hotspot mi danno la possibilità di connettere i miei dispositivi a internet.
0 Kudos
GBho
Benvenuto
Benvenuto
Non funziona, ho provato anche a riconfigurare lo smartphone come segnalato nella vostra guida per utenti esperti collegandolo al PC e usando SDK Platform-Tools for Windows :
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

E non solo non ha funzionato, ma mi aveva bloccato anche l'uso di Internet sullo smartphone, ed ho dovuto reinserire i parametri base segnalati sulla App per usarlo almeno da qui.

Dateci un'assistenza valida per usare lo smartphone come hotspot.
Grazie
0 Kudos
Berny1
Grande
Grande
Anche io non riesco a connettere altri dispositivi hot spot e preciso che fino a una settimana fa con poste andava bene adesso con ho non riesco anche io ho configurato tutto come apn e punto di accesso come da note di ho officina ho messo SIM anche in un altro telefono e ha stesso problema ,vorrei sapere da ho se è un problema loro e se è risolvibile a breve o devo cambiare operatore . vorrei un contatto ho che non riesco ad avere grazie.
0 Kudos
Kakoo
Grande
Grande
Ho cambiato offerta oggi, e hotspot che alle 17 con 9.99 funzionava , adesso con 11,99 , non va ?, possibile ?

0 Kudos