annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tplink mr200 e sim ho 200 giga

SCOZZE
Grande
Grande
ho appena installato la sim ho ma la velocita di connessione non supera 5 mega. Un po scarsa considerando che mi è stato garantito dal rivenditore che con l aumento della velocita almeno a 30 sarebbe andata senza particolari problemi. Forse va cambiato qualcosa nel router?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SCOZZE,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
SCOZZE
Grande
Grande
La difficolta persiste. Ho aggiornato il router e ora va a 7 max 9 . Sempre scarso. Gradirei andasse almeno a 15. Non ho provato su altri dispositivi siccome ho solo il cellulare aziendale. Attendo info in merito. In caso non sia possibile aumentare dovro cessare il servizio
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SCOZZE,

in merito alla tua segnalazione ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.

Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
SCOZZE
Grande
Grande
Mi scusi, ma mi prende in giro? Perche dovrei provare in un altro dispositivo quando l unico che voglio usare è quello indicato. Dovreste darmi una possibile soluzione e/o indicarmi che il servizio è questo, cioè differente da quello che indicate. Velocita a 60 quando non supera 10? Colpa del router? Cerchiamo di dare una indicazione chiara e qualora servisse indicare chiaramente un router lte che permette la navigazione alla velocita che promettete. Attendo una risposta professionale,perche pubblicizzare cose di cui nonnpuoi usufruire non è corretto. Grazie mille
0 Kudos