annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Umidigi a3 non funziona hotspot

Fuskia
Grande
Grande
Non riesco a far funzionare l'hotspot dell'umidigi a3. Lo riconosco, si connettono ma da connessione internet assente
28 RISPOSTE 28
Betasom
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Caro amico ho lo stesso problema ma siamo stati abbandonati a noi stessi con indicazioni insufficienti e rimpalli da uno ad altro n.doce chiamare....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fuskia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betasom, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ugo.c
Grande
Grande
Mi servirebbe anche a me una mano con l'hotspot. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ugo.c, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Marce1
Grande
Grande
Umidigi a5 pro non funziona hotspot
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marce1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Fuskia,

prova a configurare il dispositivo seguendo queste indicazioni.

 

Esegui un reset degli apn. e modifica il profilo con nome "Accesso Internet Da Cell" oppure  "Ho.mobile" nel seguente modo:

Nome: ho-internet

APN: internet.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,dun

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: IMSI

Valore MVNO: x

 

Ti consiglio di eliminare eventuali profili rimanenti e  di riavviare il dispositivo.

Se necessiti di ulteriore supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato Smiley Strizza l'occhio

Taleb
Grande
Grande

Buongiorno ho un Umidigi PRO e non riesco ad attivare l'hotspot neanche cambiando le impostazioni APN. Il menù ON/OFF dell'Hotspot rimane sempre NON SELEZIONABILE dal telefono. Ho provato anche a scaricare il softeare SDK Platform come da vostra guida ma non funziona, soluzioni?

0 Kudos