annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upload lento

anatolie67
Grande
Grande
Buongiorno ho un upload lentissimo che non supera 1mb/s invece dei promessi 30. Mi vedo costretto a cambiare operatore.
18 RISPOSTE 18
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anatolie67, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Piero16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me succede che con il tempo la velocità cala vertiginosamente. Che dipenda dai lavori effettuati?
0 Kudos
Piero16
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me succede che con il tempo la velocità cala vertiginosamente. Che dipenda dai lavori effettuati?
P
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piero16, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
gionny75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai risolto il problema dell' upload lento?
Il mio nn supera 1 Mb
0 Kudos
gionny75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Download ottimo ma upload sotto 1Mb.....cosa può essere?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gionny75 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
re_lu_24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, sono in disaccordo nel dire "e' una temporanea congestione di rete", perche' se e' cosi' e' da piu' di un anno. Il punto e' questo: e' impossibile fare qualsiasi upload di files di una certa dimensione a meno che non sia effettuato di notte tra l'1:00 e le 6:00. E se si prova fuori questo orario, addirittura l'upload, a parte essere lento, si blocca sempre ma il vostro sistema continua a contare consumo di MB/GB  come se fosse un ciclo senza fine (quindi si blocca l'upload ma non il consumo). Morale, risulta un consumo fasullo a vostro favore. Come e' possibile che con altri operatori, anche con download  comunque molto inferiore al vostro, si hanno upload decenti? Posso solo dedurre che sia una questione di vostre impostazione nella vestione di rete e non una questione tecnica. Siete i benvenuti nello smentirmi.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @re_lu_24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos