annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Upload lento

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@gionny75 la qualità del servizio. quanto paghi tanto hai. ed è cosi non ditemi nulla io sono per le cose dette per come sono realmentre, non mi piace fare discussioni o polemiche ma questa è la verita

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
re_lu_24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E Ho.Mobile ha fatto le verifiche del caso per poi confermare il nulla. Mi sento veramente insultato ora. Ecco i due punti: 1.ho lamentato che l'upoad e' lentissimo (mentre avete decisamente il migliore download) ed e' il peggiore di tutti gli operatori; voi dite che dipende dalla congestione di rete ed e' normale. Io vi ho gia' detto che dipende dalla priorita' che voi assegnate agli utenti sulla vostra stessa rete....semplice!. 2. il consumo e' falsato. Voi avete fatto verifiche sul mio traffico dati e riscontrato nessuna anomalia. E' ovvio. Io sono un tecnico informatico e, come anche tutti i bambini che vanno all'asilo, so che queste verifiche vanno fatte non a vostro sistema ma dal terminale dell'utente. Se un utente fa un upload di un file di 30MB alle ore 20:00, dopo pochi sencondi l'upload si blocca ma il contatore consumo continua a contare all'infinito. Questo e' GRAVISSIMO. Sapete cosa succede se piu' consumatori denunciano cio' alle autorita' competenti? Io forse lo faccio. Complimenti davvero.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@re_lu_24 ci sono altri operatori che ti prelevano giga anche in maniera peggiore! se ho non rispecchia le tue esigenze fai tu delle valutazioni.... ad esempio.... se da me ci fosse il 5G io avrei preferito avere il 5G e pagare di più ma per ora mi va bene cosi... che sei tecnico nessuno lo mette in dubbio e nessuno ti può dire nulla al riguardo pero' vedi te... prova fastweb ha un'ottima velocità e vuoi quella

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Pier63
Grande
Grande
Stesso problema ormai persiste da settimane gli operatori sono inaffidabili. Appena presa tutto ok poi dopo qualche settimana un disastro sarà una caso? Ne ho già cambiati due e succede sempre la stessa cosa
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier63, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Pier63
Grande
Grande

Persiste 22 Mb/s in download e 1,5 Mb/s in upload o Ho migliora o abbandonero' anche voi al piu' presto mi serve per lavorare e non posso permettermi di avere problemi continui, preferisco spendere di piu' ma con un servizio pseudo garantito come TIM grazie

0 Kudos
Pier63
Grande
Grande

I miei dati sono

Pierluigi Risoli

Cell

335*******

domicilio Grassina (FI)

0 Kudos
Lode75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno; da che sono utente ho-mobile, con tutti i miei dispositivi (4) ho sempre avuto avuto velocità di 30/25 ad ogni test effettuato.
È una settimana che l’upload non supera i 5 a qualunque orario della giornata, in alcuni casi anche della notte. Cosa si può fare?
Sono sempre stato molto contento del vostro servizio ma ad ora non so cosa pensare.
Attendo una vostra gentile risposta.
Grazie
Alessio
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lode75, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos