annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo sim ho nel router

Spiderx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Aspetto tue risposte con urgenza grazie mille

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quale APN hai messo ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prova a collegarti al Wi-Fi del router se navighi il problema è del computer che devi fare un ripristina rete e dovrebbe andare quale router hai ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Spiderx. Mi sono andato a rileggere interamente e con attenzione il tutorial sul sito ho. Configuro il modem/router e devo dire che è molto esaustivo. E anche tu hai scritto di aver già seguito le istruzioni in esso contenute. Se, come scrivi, il router, dopo configurazione e disattivazione PIN SIM, ti dà tutte luci verdi, significa che, almeno lato dispositivo, risulta tutto settato correttamente per la navigazione. Potrebbe a questo punto trattarsi di un problema lato SIM. Potresti provare la SIM sullo smartphone e vedere se da lì tu riesca a navigare.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Teoo85!
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a riavviare il router ? Hai provato a fare un ripristina rete ?
0 Kudos
Spiderx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si gia fatto

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prima d'inserire la SIM nel router, hai provveduto a disattivarne il PIN da un telefono?
0 Kudos
Spiderx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
  1. Salve, utilizzo sim ho nel router mi-fi. All'inizio ho dovuto chiamare ho per configurare apn, messo apn non ci sono più spie rosse sul router ma quando provo a collegarmi mi dice nessuna connessione a internet. Ora ho richiamato a ho e mi hanno detto che faranno una segnalazione tecnica e devo aspettare 48 ore, non so come risolvere questo problema
0 Kudos