annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utilizzo sim ho nel router

18 RISPOSTE 18
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spiderx, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Nel attesa che la chiamino l’assistenza si può provare , poi magari può essere un altra cosa
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Teoo85, sì, ma se @Spiderx afferma che il router gli dà tutte luci verdi, mi farebbe sospettare che il PIN della SIM risulti disattivato. Comunque può benissimo provare l'arguta dritta che gli hai suggerito nel tuo post, chissà se invece avessi ragione tu.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
A me era successo in passato che la sim il pin sembrava che lo avessi disattivato da un altro dispositivo ma mi sbagliavo infatti chiamando nel mio caso assistenza HUAWEI del mio router mi ha fatto disattivare il PIN della sim entrando nella configurazione del router disattiva pin e li poi si è connesso , pensavo che se riuscisse a entrare nella configurazione di verificare dal router se il Pin appunto è su disattivato , io avevo risolto così
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Teoo85. Secondo me il router risulta correttamente configurato perché @Spiderx ha scritto che, dopo aver settato l'APN e disattivato il PIN della SIM, il dispositivo mostrava tutte luci verdi. Per me è un problema lato SIM, infatti il servizio clienti ho. gli ha aperto una segnalazione tecnica e gli ha chiesto di attendere 48 ore per la lavorazione della pratica. Ed è ciò che consiglio a @Spiderx di fare anch'io e, al trascorrere delle quali, ricontattare il 192121 per aggiornamenti.
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Secondo me fai prima a chiamare l’assistenza del router , avendo la configurazione in mano dell apn di ho mobile
0 Kudos
Spiderx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Gia fatto 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Potresti provare a fare un ripristina del router e riconfigurare il tutto a malaparata
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Spiderx. Capisco il disagio che stai provando, ma se dopo aver chiamato il servizio clienti, ti hanno aperto una segnalazione tecnica, e dato che a mio avviso lato dispositivo, essendo che ti dà tutte luci verdi, risulti tutto correttamente configurato, ti consiglierei a questo punto di attendere le 48 ore e richiamare il servizio clienti per aggiornamenti sullo stato della pratica.
0 Kudos
Spiderx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Escono tutte le luci verde però quando mi collego da smartphone o pc mi dice nessuna connessione a internet 

0 Kudos