annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità internet ORRENDA

KhalDrogon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da quando sono passato a ho non ho più avuto il piacere di passare una serata in tranquillità a parlare o guardare un video su YouTube tranquillamente, connessione pessima, devo aspettare le 04/05 di mattina per navigare decentemente, dalle 10:00 in poi non riesco più a fare niente di niente, la connessione non arriva neanche ad 1 mega, vergognoso, se entro oggi non si risolve, spezzo direttamente la SIM. Sono stufo.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
KhalDrogon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Capisco l'emergenza Covid... Ma almeno una mezza risposta? È chiedere troppo? O volete solo che io ricarichi la SIM ogni mese, e anche più volte al mese, visto che i giga vanno via velocemente con l'uso che ci faccio. Credo proprio che a fine emergenza farò cambiate operatore a tutti i miei familiari e amici... Visto che la connessione va da cani a tutti.
0 Kudos
Nikolaa
Grande
Grande
Ecco, è la stessa cosa che penso anche io... Incredibile.. Prima guardavo Youtube per mezz'ora ad esempio e mi prendevano neanche un giga, ora invece me ne prendono 3. Seriamente non si può.. Truffatori
KhalDrogon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Neanche una mezza risposta, capisco l'emergenza... Ma proprio nessuno a dare assistenza online ? Visto che credo sia la cosa più facile da fare al momento... Vergogna
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KhalDrogon, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beato te...io non ho nemmeno quel po' di tempo... i talebani nelle grotte ricevono meglio
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Io invece guardo youtube e film in hd tranquilamente 

Ciao

0 Kudos