Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Neanche una mezza risposta, capisco l'emergenza... Ma proprio nessuno a dare assistenza online ? Visto che credo sia la cosa più facile da fare al momento... Vergogna
... Mostra altro
È una vergogna, a me internet va bene soltanto dalle 04:00 fino alle 06:00 di mattina, appena finisce questa emergenza non mi vedranno mai più. SCHIFO
... Mostra altro
Capisco l'emergenza Covid... Ma almeno una mezza risposta? È chiedere troppo? O volete solo che io ricarichi la SIM ogni mese, e anche più volte al mese, visto che i giga vanno via velocemente con l'uso che ci faccio. Credo proprio che a fine emergenza farò cambiate operatore a tutti i miei familiari e amici... Visto che la connessione va da cani a tutti.
... Mostra altro
Credo proprio che appena finirà sta maledetta quarantena, spezzerò direttamente la SIM, ora inventeranno la scusa del covid e delle celle piene e bla bla bla , io è da quasi 1 anno che tengo ho e da sempre la connessione è andata malissimo, la velocità non raggiunge neanche 1mb e va bene solo dalle 04:00 fino alle 06:00 di mattina
... Mostra altro
Da quando sono passato a ho non ho più avuto il piacere di passare una serata in tranquillità a parlare o guardare un video su YouTube tranquillamente, connessione pessima, devo aspettare le 04/05 di mattina per navigare decentemente, dalle 10:00 in poi non riesco più a fare niente di niente, la connessione non arriva neanche ad 1 mega, vergognoso, se entro oggi non si risolve, spezzo direttamente la SIM. Sono stufo.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.