Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Mosesciro, il dispositivo da te utilizzato non rientra tra quelli compatibili all'utilizzo dell'hotspot con le sim ho. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Giancarlo7, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
mi chiedo a cosa serva ammazzarsi per prendere clenti e poi farli fuggire . il segnale è ignobile stento ad avere 3g il bello che poi pensano di proporre il 5g tramite Vodafone aspetta e spera
... Mostra altro
Veramente ti avevo fatto una domanda !?!? Quanti RIPARTI hai fatto ? È sempre lento ai 2 mega da quanto tempo ? Da quando hai attivato la sim ?
... Mostra altro
Ciao @Dread, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
È una vergogna, a me internet va bene soltanto dalle 04:00 fino alle 06:00 di mattina, appena finisce questa emergenza non mi vedranno mai più. SCHIFO
... Mostra altro
Credo proprio che appena finirà sta maledetta quarantena, spezzerò direttamente la SIM, ora inventeranno la scusa del covid e delle celle piene e bla bla bla , io è da quasi 1 anno che tengo ho e da sempre la connessione è andata malissimo, la velocità non raggiunge neanche 1mb e va bene solo dalle 04:00 fino alle 06:00 di mattina
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.