annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Bebbe12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come mai la connessione è così lenta in questo periodo? Che succede? Dal nuovo rinnovo internet non va proprio.. A me come ad altre persone? È successo qualcosa?
9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bebbe12, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
TommasoB
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me la connessione è molto lenta su 3 tel invece altre sim vodafone tutto ok
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TommasoB, se riscontra lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata

0 Kudos
KhalDrogon
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è che a me andava lento anche da prima dell'emergenza covid19
0 Kudos
Ma23
Grande
Grande
La connessione internet è leta
0 Kudos
Kekko4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si sa quanto tempo ci vorra per risolvere il problema?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ma23, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Giancarlo7
Grande
Grande
Anche a me lo fa
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giancarlo7, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos