annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE disabilitato Nubia Z60 Ultra

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pollo00S, grazie a te, fammi sapere se hai bisogno di altro Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Pollo00S
Grande
Grande

Ciao, grazie delle informazioni

A presto

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pollo00S, non è possibile fare una segnalazione. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Pollo00S
Grande
Grande

Grazie a tutti per le risposte

Il mio timore è che sembrerebbe un device di nicchia, di consegueza si alza l'improbabilità che le cose cambino. Sarebbe possibile in qualche modo aprire una segnalazione o una richiesta almeno per provare a farlo avere tra i compatibili in un futuro?

Grazie

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Pollo00S, il dispositivo attualmente non è tra quelli che risultano compatibili al servizio volte, come comunicato in precedenza potrebbero seguire dei nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Restiamo a tua completa disposizione!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
A queste domande ti potrà ovviamente rispondere soltanto un capo ho.fficina. Attendi qui.
0 Kudos
Pollo00S
Grande
Grande

Grazie della risposta, si sa per caso ogni quanto aggiornano queste liste o se è per caso necessario fare richieste direttamente all'operatore?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Pollo00S,
il tuo dispositivo non figura nell'elenco degli smartphone compatibili con il VoLTE di ho.mobile che puoi consultare sul sito ho.
Saluti.
0 Kudos
Pollo00S
Grande
Grande

Ciao, ho da poco acquistato questo nuovo dispositivo, per il momento mi risulta non abilitabile il VoLTE.
Screenshot del device (ultima spunta)
Ci sono alcuni passaggi particolari da eseguire?

Per il momento ho configurato l'APN per il tethering ed impostato questo come default

Grazie per l'aiuto

0 Kudos