Mcrisa82

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Josephine

Capo ho.fficina
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Mcrisa82

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gae974

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29-02-2024
11:03 PM
Buonasera gentili utenti,
ormai è appurato che il VoLTE di ho. non è al momento compatibile con l'aggiornamento ad Android 14, almeno su determinati dispositivi, tra cui alcuni modelli Oppo e Realme.
Saluti a tutti.
ormai è appurato che il VoLTE di ho. non è al momento compatibile con l'aggiornamento ad Android 14, almeno su determinati dispositivi, tra cui alcuni modelli Oppo e Realme.
Saluti a tutti.
Ciccino62

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23-02-2024
01:33 PM
Sono in possesso del Find X3 Pro presente nella lista dei telefoni abilitati.
Ieri ho scritto ad un capo ho-fficina ed oggi mi ha risposto "che ci saranno degli aggiornamenti, ma non ne conoscono i tempi"
Ovviamente è una risposta di circostanza giusto per prendere ulteriore tempo.
Valuterò se passare a Sky mobile
Ieri ho scritto ad un capo ho-fficina ed oggi mi ha risposto "che ci saranno degli aggiornamenti, ma non ne conoscono i tempi"
Ovviamente è una risposta di circostanza giusto per prendere ulteriore tempo.
Valuterò se passare a Sky mobile
Alessio076

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22-02-2024
09:17 PM
Confermo che non funziona, ho chiamato prima ho e non sanno come fare poi servizio clienti Oppo e nemmeno loro sanno come fare.
Paolo575

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22-02-2024
09:17 PM
Ho appena preso una SIM di optima, che si appoggia a rete Vodafone. Prima di fare la portabilità, la voglio testare sia come ricezione, sia per il VoLTE. Se funziona, faccio la portabilità e lascio Ho.
Oppo79

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22-02-2024
08:34 PM
Stesso problema con Oppo reno 10,ho provato 5 apn e nessuno va bene.quest anno ho avuto problemi in giorno si e pure l altro!
Fabrizio94

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22-02-2024
07:29 PM
No comment stesso problema con Find X5 stesso aggiornamento, non è colpa di Oppo perchè con altri gestori funziona perfettamente con android 14 è solo con ho mobile che non funziona più già fatto presente al servizio clienti ,nessuna risposta dicono che non è in lista mentre ho fatto presente più di una volta che anche se non in lista con android 13 andava lo stesso, stesso problema stanno avendo utenti con x3 anche se sono in lista
Paolo575

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21-02-2024
10:34 PM
Da quando la Oppo ha aggiornato il sistema operativo ad Android14 il VoLTE su Oppo Find X3 pro non funziona più, pur essendo un top di gamma abilitato. Ho provato con una nuova APN (IMS il nome, IMS l'APN etc) come consigliato dal Call Center ma non funziona. Non so cosa fare. E pensare che ero passato a Ho proprio per il VoLTE
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