annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE su Oppo Find X3 pro

Paolo575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da quando la Oppo ha aggiornato il sistema operativo ad Android14 il VoLTE su Oppo Find X3 pro non funziona più, pur essendo un top di gamma abilitato. Ho provato con una nuova APN (IMS il nome, IMS l'APN etc) come consigliato dal Call Center ma non funziona. Non so cosa fare. E pensare che ero passato a Ho proprio per il VoLTE
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Fabrizio94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No comment stesso problema con Find X5 stesso aggiornamento, non è colpa di Oppo  perchè con altri gestori funziona perfettamente con android 14 è solo con ho mobile  che non funziona più già fatto presente al servizio clienti ,nessuna risposta dicono che non è in lista mentre ho fatto presente più di una volta che anche se non in lista con android 13 andava lo stesso, stesso problema stanno avendo utenti con x3 anche se sono in lista

0 Kudos
Oppo79
Grande
Grande
Stesso problema con Oppo reno 10,ho provato 5 apn e nessuno va bene.quest anno ho avuto problemi in giorno si e pure l altro!
0 Kudos
Paolo575
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho appena preso una SIM di optima, che si appoggia a rete Vodafone. Prima di fare la portabilità, la voglio testare sia come ricezione, sia per il VoLTE. Se funziona, faccio la portabilità e lascio Ho.
0 Kudos
Alessio076
Grande
Grande
Confermo che non funziona, ho chiamato prima ho e non sanno come fare poi servizio clienti Oppo e nemmeno loro sanno come fare.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
Sono in possesso del Find X3 Pro presente nella lista dei telefoni abilitati.
Ieri ho scritto ad un capo ho-fficina ed oggi mi ha risposto "che ci saranno degli aggiornamenti, ma non ne conoscono i tempi"

Ovviamente è una risposta di circostanza giusto per prendere ulteriore tempo.

Valuterò se passare a Sky mobile
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Buonasera gentili utenti,
ormai è appurato che il VoLTE di ho. non è al momento compatibile con l'aggiornamento ad Android 14, almeno su determinati dispositivi, tra cui alcuni modelli Oppo e Realme.
Saluti a tutti.
0 Kudos
Mcrisa82
Grande
Grande
Ci sono novità o sviluppi ufficiali in merito?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mcrisa82, la problematica segnalata è riconducibile al dispositivo utilizzato, sono in corso le verifiche con Oppo per arrivare ad una risoluzione della stessa. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mcrisa82
Grande
Grande
Grazie mille.
Resto in attesa allora.
0 Kudos