annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Web pocket

Alepigno
Grande
Grande
Ho inserito la scheda SIM all interno del modem webpocket 4g LTE che già avevo ma non da segni di vita.
Cosa devo fare
24 RISPOSTE 24
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Che marca è il hotspot ?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alepigno, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
step1967
Grande
Grande
Salve sono un cliente ho.
Ho inserito una sim solo dati in un pocket huawei ma non riesco ad usare i dati, mi viene detto che c'è qualche problema con l'operatore
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @step1967, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos

Ciao! È possibile sapere com'è stata risolta la questione? Sono in una situazione simile grazie.

0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stefaniagrandine, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
delox81
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

idem con webpocket mi va in vodafone edge senza poter utilizzare i dati.chiedo assistenza

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @delox81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Emiro
Grande
Grande
‎Ho lo stesso problema come posso fare?
Ho inserito la scheda SIM all interno del modem webpocket 4g LTE che già avevo ma non da segni di vita.
Cosa devo fare
0 Kudos