3 RISPOSTE 3
Benedetta

Capo ho.fficina
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04-12-2021
01:23 PM
Ciao @M.sara, potresti cortesemente indicarmi marca e modello del tuo dispositivo? Per prima cosa ti invito a verificare che il servizio VoLTE risulti regolarmente attivo, trovi la guida dedicata al segunete link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di giornata!
Nickname94

Grande
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28-11-2021
09:47 AM
Il mio dispositivo è compatibile ma se vado nelle impostazioni non mi da la possibilità di attivarlo. ( ho già provato ad inserire il codice #*ecc... Come operazione preliminare ma niente
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
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28-11-2021
09:06 AM
Buongiorno @M.sara devi vedere se il tuo telefono è compatibile col servizio Volte , nel link trovi la lista dei dispositivi che lo sono. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
M.sara

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28-11-2021
03:02 AM
Perché non è possibile usare WhatsApp mentre si sta telefonando? Con gli altri operatori non ho mai avuto questo problema.