annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WhatsApp

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.sara, potresti cortesemente indicarmi marca e modello del tuo dispositivo? Per prima cosa ti invito a verificare che il servizio VoLTE risulti regolarmente attivo, trovi la guida dedicata al segunete link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione! Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Nickname94
Grande
Grande
Il mio dispositivo è compatibile ma se vado nelle impostazioni non mi da la possibilità di attivarlo. ( ho già provato ad inserire il codice #*ecc... Come operazione preliminare ma niente
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Buongiorno @M.sara devi vedere se il tuo telefono è compatibile col servizio Volte , nel link trovi la lista dei dispositivi che lo sono. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
0 Kudos
M.sara
Grande
Grande
Perché non è possibile usare WhatsApp mentre si sta telefonando? Con gli altri operatori non ho mai avuto questo problema.
0 Kudos