Ciao @Valeria86, hai già provato ad eseguire la procedura indicata in precedenza? Puoi cortesemente indicarmi marca e modello del dispositivo che stai utilizzando? Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Anludo, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione.
Ciao @Andrecora84, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi.
Ciao @Andrecora84, mi fa piacere che tu abbia risolto. Se dovessi avere nuovamente bisogno di supporto non esitare a contattarmi. Buona giornata.