annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

a casa va lento internet

Gianhulk
Grande
Grande
Sono passato a ho vendendo da iliad convinto che sarebbe andato più veloce, e invece è scopro che a Montesilvano dove vivo prende solo 2 tacche in 4G con una velocità di 5mbps!! Che tristezza... iliad va a 9mbps e non ero contento!!!👎
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianhulk, ci dispiace molto per il disagio! Ma ti informiamo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete oppure da interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Gianhulk
Grande
Grande

Buongiorno, confermo e riconfermo che nella zona di Montesilvano colle e anche in fondo a via Vestina zona prima del ponte autostradale di Cappelle la copertura è praticamente a una tacca di segnale. Internet va lentissimo soprattutto in upload ci sono blocchi continui.

Di fatto molti mi hanno detto che sono stati costretti a passare a Tim e a Kena perchè questa zona ha i loro ripetitori. Cosa vi costa a metterne uno in questa zona? La mappa dei ripetitori mostra che qui non ce ne sono. Se non cambiarà nulla sarò costretto a cambiare e mi dispiace peché l'offerta era ottima e anche l'assistenza.

 

Saluti

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianhulk, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos