annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione volte

Gian28
Grande
Grande
Sono possessore di un REDMI note 7 e non riesco ad attivare il VOLTE.

CONSIGLI ?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gian28 Controlla che il tuo cellulare sia presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., ti lascio il file in allegato.

0 Kudos
Revolt73
Grande
Grande
Salve
Io invece sono possessore di un RealMe 7 pro e dalla lista dei dispositivi compatibili non ce ne nemmeno uno di questo brand. Il volte è attivo di default sul mio dispositivo, quanto bisogna aspettare che la ho/Vodafone attivi questo servizio? È inconcepibile che ad oggi non possiamo avere la possibilità di chiamare e navigare con i dati contemporaneamente.
Grazie
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Revolt73 delle volte si può tentare con una procedura forzata ma non sempre va a buon fine provaci pero'.... in ogni caso il telefono lo ha di default.. fammi sapere se va ;-)

 

Come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare e se non funziona come si suol dire.... " tenrar non nuoce" 

 


@Revolt73  ha scritto:
Salve
Io invece sono possessore di un RealMe 7 pro e dalla lista dei dispositivi compatibili non ce ne nemmeno uno di questo brand. Il volte è attivo di default sul mio dispositivo, quanto bisogna aspettare che la ho/Vodafone attivi questo servizio? È inconcepibile che ad oggi non possiamo avere la possibilità di chiamare e navigare con i dati contemporaneamente.
Grazie

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos