annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

blocco abbonamento

15 RISPOSTE 15
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory16, sulle nostre Sim è già attivo un blocco di default per i servizi digitali in modo tale che nessuno può attivarti abbonamenti o farti addebiti a tua insaputa. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lory16
Grande
Grande
Vorrei impostare il blocco di qualsiasi abbonamento a pagamento sulla mia sim come devo fare. Grazie cordiali saluti
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory16 sulle sim ho. tutti i servizi digitali a pagamento sono preventivamente bloccati per non correre alcun rischio di addebito su credito residuo. Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Lory16
Grande
Grande
Vorrei impostare il blocco di qualsiasi abbonamento a pagamento sulla mia sim come devo fare. Grazie cordiali saluti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria80,
sulle SIM ho., i servizi digitali a pagamento sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Maria80
Grande
Grande
Penso che mia figlia per errore abbia attivato un un'abbonamento su questa sim vorrei la disattivazione e il blocco per successivi errori
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleo, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Eleo
Grande
Grande
Buongiorno, scusatemi ma io comunque ricevo una decisa di SMS al giorno da cartomanti ed esperti di lotto (servizio che non ho mai richiesto assolutamente). Cosa dovrei fare???
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresa72, ti confermo che i servizi digitali a pagamento come oroscopi, quiz e suonerie, sono bloccati, così non rischi di ricevere addebiti indesiderati sul tuo credito residuo. In questo link trovi i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-digitali-a-pagamento/ta-p/18. Buona giornata.

lacico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

come detto sopra è già attivo di default il barring totale

0 Kudos