annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambia offerta

Vlad5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pago 10 euro per 200 mgb.

Posso effettuare il downgrade a un'offerta inferiore? per 6 o 8?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vlad5,
eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vlad5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso solo aumentare l'offerta, ma devo diminuire
0 Kudos
mazharzohaib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
mi cambia offerta
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vlad5, non è previsto downgrade a un' offerta inferiore, le offerte dedicate le trovi nella sezione "Cambio Offerta" dell'App o dell'area personale. buona giornata.

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mazharzohaib, eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Se ci sono disponibili nuove offerte a te dedicate puoi eseguire il cambio offerta direttamente dall'app se il credito residuo è sufficiente per effettuare il cambio. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vlad5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Devo abbassare l'offerta, sto solo sprecando i miei soldi perché 150 GB per 8 euro erano sufficienti.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vlad5, eventuali offerte a te dedicate le trovi nella sezione La mia offerta/cambia offerta dell'APP ma ti comunico che non è possibile effettuare un downgrade ad un'offerta inferiore. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Lele64
Grande
Grande
Voglio tiportare lamia tariffa a 6.99
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele64,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos