annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio cellulare - non trova gestore ho

molly2
Grande
Grande

Buongiorno, da tempo utilizzo HO come gestore e ho un cellulare HUAWEI e funziona tutto perfettamente. Ora mi è stato regalato un SAMSUNG A30S ma non mi riconosce HO e non riesco ad utilizzarlo....... Potete aiutarmi? Oppure devo tornare a Vodafone? (Ho inserito una sk Vodafone e funziona) : Grazie a chi mi può aiutare......... Non voglio cambiare gestore e vorrei usare il cellulare nuovo!

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Buongiorno, da tempo utilizzo HO come gestore e ho un cellulare HUAWEI e funziona tutto perfettamente. Ora mi è stato regalato un SAMSUNG A30S ma non mi riconosce HO e non riesco ad utilizzarlo....... Potete aiutarmi? Oppure devo tornare a Vodafone? (Ho inserito una sk s

aVodafone e funziona) : Grazie a chi mi può aiutare......... Non voglio cambiare gestore e vorrei B

 

Basta cercare i parametri per configurare internet e usi il cellulare tranquillamente

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @molly2, il cellulare non legge la Sim o non riesci solo ad effettuare connessioni? In questo caso verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos