annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come configurare il modem tplink archer mr600

Fily3
Grande
Grande

quali sono i passaggi per configurare il modem TP-LINK Archer MR 600

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fily3 , per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito.  Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Giandimarco
Grande
Grande
Non riesco a configurarlo nemmeno io
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giandimarco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
pepperty4
Grande
Grande

posso essere ricontattato anche io, grazie mille

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pepperty4, prova anche tu così: per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito.  Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
iosonofabio
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ho appena comprato un router tplink archer mr600 v2 ed ho provato a inserire questi dati, ma il router non si connette. Dallo stesso identico posto in casa il mio cellulare riceve 30Mbs (saturati) quindi non capisco quale sia il problema...

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @iosonofabio, a parte quella indicati nel post precedente in realtà non ci sono altri specifici parametri da aggiungere. Se mi scrivi il numero in privato darò un'occhiata! Grazie!

0 Kudos
pepperty4
Grande
Grande

Consiglio a tutti di aggiornare il firmware all'ultima versione.

0 Kudos