Consiglio a tutti di aggiornare il firmware all'ultima versione.
Ciao @iosonofabio, a parte quella indicati nel post precedente in realtà non ci sono altri specifici parametri da aggiungere. Se mi scrivi il numero in privato darò un'occhiata! Grazie!
Ho appena comprato un router tplink archer mr600 v2 ed ho provato a inserire questi dati, ma il router non si connette. Dallo stesso identico posto in casa il mio cellulare riceve 30Mbs (saturati) quindi non capisco quale sia il problema...
Ciao @pepperty4, prova anche tu così: per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione. Buona giornata!
Ciao @Giandimarco, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Fily3 , per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione. Buona giornata.
quali sono i passaggi per configurare il modem TP-LINK Archer MR 600