annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conessione

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciao27, attualmente non ci risultano disservizi segnalati, la criticità è certamente riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Ciao27
Grande
Grande
La connessione mi va lenta
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @v4ngel, mi dispiace per il disagio ma ti informo cheal momento non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
v4ngel
Grande
Grande
e da 2-3 giorni che la conessione mia va e non va a volte va lentissimo come se avessi il 2g e non capisco il problema o provato a riavviare tutto ma niente
0 Kudos