annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione Tp-link MR200

reguio
Grande
Grande

Grazie Deste...con la tua precisa e dettagliata spiegazione ho configurato anche il mio router Tp-link TL-MR6400, riuscendo ad attivare il collegamento ad internet con scheda SIM ho.

Saluti.....Reguio

0 Kudos
deste
Grande
Grande

Salve,

Forse, essendo passato un bel po' di tempo, hai risolto il problema; rispondo comunque perché potrebbe essere venire utile ad altri. Ho installato una nuova SIM ho. proprio ieri sera in un TP-Link Archer MR200 e funziona alla grande.

Operazioni preliminari

• Se non si è già attivata la SIM, seguire le istruzioni fornite con la SIM e attivarla tramite uno smartphone usando l'app ho. ed effettuando la videochiamata
  • Inserire la SIM all'interno di un telefono e togliere la protezione PIN. Oppure, volendo, si può anche decidere di lasciare impostato il PIN, ma è da ricordarsi di inserirlo all'interno del router TP-Link MR200 (Advanced - Network - PIN Management - Attivo "PIN Lock" ed inserisco PIN)

Configurazione del router

• A dispositivo spento, inserire la SIM ho.
  • Accendere il dispositivo ed attendere che sia attivo
  • Entrare nella pagina web di configurazione del router (indirizzo standard 192.168.1.1)
  • Nel menu in alto selezionare "Advanced"
  • A sinistra aprire il menu "Network" e selezionare "Internet"
  • Fare clic sulla voce "Create Profile"
  • Compilare i campi nel seguente modo (vedi immagine)
    • Profile Name: ho.
    • PDP Type: IPv4 & IPv6
    • APN Type: Static
    • APN: web.ho-mobile.it
    • Username: LASCIARE VUOTO
    • Password: LASCIARE VUOTO
    • Authentication Type: NONE
  • Confermare con OK
  • Verificare che l'opzione Mobile Data sia attiva, così come quella NAT

Con questa configurazione il mio router 4G permette correttamente la navigazione tramite ho.

cecilia19
Grande
Grande

Sei riuscito a risolvere??? Noi no

0 Kudos
zieg
Grande
Grande

Salve, ho settato il modem router TP-link Archer MR200 ver3.0 con l'APN web.ho-mobile.it, nessuna autenticazione, ma non riesce a connettersi ad internet. Ho provato anche con internet.ho-mobile.it ma nulla.

Usando una saponetta la connessione avviene senza problemi. Ci sono altre impostazioni da applicare?

Grazie

0 Kudos