Si, ok . Ormai conosciamo a memoria " Tuttavia, se la sim ho. è inserita... , ecc,ecc " .
Fino a ieri tutto ok, oggi non ho più connessione della scheda su Tp link acer Mr200, nonostante i paramentri corretti.
Avete per caso cambiato qualcosa o politica ? in modo da potersi regolare.
La prego non scriva il solito discorso, piuttosto non mi risponda. Grazie
Ciao @mocce, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona giornata.
Causa lavoro agile motivato da emergenza COVID19, onde evitare di rovinare il mio telefono per un uso come hotspot, ho acquistato un modem TP-link MR6400. Ho provato prima con una SIM della TIM fornitami dal mio ufficio, 75% e più di segnale, poi ho inserito la mia SIM ho ed ho avuto L sorpresa di un 25% di segnale. Sul mio smartphone il 4G di ho mi va con tutte le tacche piene. Ho seguito le indicazioni in questa discusssione, ma il problema non cambia.
scusami, quando inserisco la sim ho mi appare PROFILE NAME VODAFONE(DEFAULT:1)
APN MOBILE.VODAFONE.IT senza possibilita di cambiarlo la sim è sbloccata ma internet non funziona. Grazie se potessi aiutarmi.
Ciao @Luca89., le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare:https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a....
Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Continua a seguirci, buona giornata.
Ciao @Piero83, hai provato ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM in un altro dispositivo, diverso rispetto a quello dove stai tentando di utilizzare la SIM attualmente? Se la SIM così risultasse funzionante il problema è da attribuire al dispositivo e non alla SIM stessa. Fammi sapere. Grazie e buona giornata.