Ciao @Lorenzo731, prova iserendo i seguenti parametri tra parentesi
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(statico)
Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)
Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)
Tipo MNVO: GID
Valore MVNO: 20
Fammi sapere, buona giornata.
Buongiorno,
anch'io ho un TP-LINK MR200 e la SIM HO continua a disconnettersi. Naturalmente il router è aggiornato all'ultimo firmware. Con gli stessi parametri la SIM su un MR6400 va senza problemi.
Non posso pensare di dovermi prendere un altro router per farla funzionare, potete aiutarmi?
Ciao @Simofantasy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Pensieroso,
se riscontri problemi sulla navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.