annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione Tp-link MR200

23 RISPOSTE 23
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vinz84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
vinz84
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso identico problema. Se metto la SIM dentro lo smartphone ottengo 30 mbps di velocità, mentre se la metto dentro il router tp-link mr200 (nella medesima posizione) vado al massimo fino a 10 mbps. Potreste aiutarmi a risolvere? Grazie
0 Kudos
Paolo100
Grande
Grande
A me vede i router,PIN tolto dalla sim,che inserisco anche nel telefono,lo accendo non mi chiede il PIN e va che una meraviglia.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo731, prova iserendo i seguenti parametri tra parentesi

Nome: ho-internet

APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,dun(statico)

Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)

Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)

Tipo MNVO: GID

Valore MVNO: 20

Fammi sapere, buona giornata.

Lorenzo731
Grande
Grande

Buongiorno, 

anch'io ho un TP-LINK MR200 e la SIM HO continua a disconnettersi. Naturalmente il router è aggiornato all'ultimo firmware. Con gli stessi parametri la SIM su un MR6400 va senza problemi.

Non posso pensare di dovermi prendere un altro router per farla funzionare, potete aiutarmi?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simofantasy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Simofantasy
Grande
Grande
Buongiorno,
Scusami ma io ho problemi a entrare con l' indirizzo 192.168.... non si carica la pagina in nessun modo.. forse per la presenza di antivirus?? Ma non è proprio semplice entrare..
Se è per qs cos posso fare senza poi disattivare l' antivirus sempre?
Scusa ma se mi sapresti guidare.. te ne sarei infinitamente grato.
Grazie
Simone
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non è che per caso devi aggiornare il firewall ? avolte capita che è da aggiornare
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai attivato il roaming ? Apparte apn e il nome della connessione gli altri campi devono restare vuoti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pensieroso,

se riscontri problemi sulla navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos