annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione internet router 4g tp-link

ho.risolto Vai alla soluzione
LoScrep
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao non so se hai risolto ma si Amazon ho trovato questa nella descrizione prodotto.

Se si utilizza la scheda SIM di nuovi operatori come ILIAD, HO Mobile, KENA, si consiglia di eseguire l'aggiornamento al firmware più recente. TP-Link ha aggiunto l'impostazione APN di questi operatori nel nuovo firmware. È possibile impostare manualmente l'APN se si trova che l'APN della SIM card non è preimpostato.
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede27, inviami il tuo numero tramite messaggio privato e provvederemo a farti contattare da un nostro operatore esperto. Buona giornata

0 Kudos
Fede27
Grande
Grande
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema su TP link mr6400 ... È stato risolto il problema? Non riesco a navigare.
Grazie
Federico
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide30, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Yovanka
Grande
Grande
Configura internet
0 Kudos
Davide30
Grande
Grande
Buonasera, io ho lo stesso problema con un modem tp link mr 6400. Per caso hai risolto il problema?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mauro25, verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea.Ti fornirò supporto al più presto! Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
mauro25
Grande
Grande

Anch'io ho stesso identico proble con router Tp-link.

Ho due SIM Ho.mobile con una funziona correttamente, con l'altra rimane connesso solo per qualche secondo poi cade.

Ho provato con diverse configurazioni APN, ma nulla (anche disattivato blocco SIM con PIN, ecc.)

Tu hai risolto?

 

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
NUMERO VERDE ASSISTENZA HUAWEI 800-191-435 SE VOLETE CE ANCHE LA CHAT PER CHATTARE CON L OPERATORE HUAWEI CHE VI DARÀ ASSISTENZA basta CERCARE ONLINE , ultimissima cosa date al operatore il numero seriale e non il solo numero del modello così controllano meglio le caratteristiche del vostro router
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il numero verde HUAWEI e gli dai il numero seriale , loro ti danno assistenza e ti diranno se il tuo router è per il mercato italiano o estero perché le frequenza cambiano in base agli stati esempio Giappone e Europa usano frequenze diverse chiama il numero verde HUAWEI e gli dai il numero seriale e gli spieghi del fatto che non va io ho fatto così e sono gentili e disponibili
0 Kudos