annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione internet router 4g tp-link

ho.risolto Vai alla soluzione
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide30, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Fede27
Grande
Grande
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema su TP link mr6400 ... È stato risolto il problema? Non riesco a navigare.
Grazie
Federico
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede27, inviami il tuo numero tramite messaggio privato e provvederemo a farti contattare da un nostro operatore esperto. Buona giornata

0 Kudos
LoScrep
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao non so se hai risolto ma si Amazon ho trovato questa nella descrizione prodotto.

Se si utilizza la scheda SIM di nuovi operatori come ILIAD, HO Mobile, KENA, si consiglia di eseguire l'aggiornamento al firmware più recente. TP-Link ha aggiunto l'impostazione APN di questi operatori nel nuovo firmware. È possibile impostare manualmente l'APN se si trova che l'APN della SIM card non è preimpostato.
die9
Grande
Grande
anche io stesso problema
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @die9, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Buona giornata.

0 Kudos
lucmer78
Grande
Grande
Scusate l’introduzione ad un post così vecchio... qualcuno di voi ha risolto??? Io non riesco proprio
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
qual è il tuo problema ? Hai un zyxel giusto ? Messaggio per lucmer78
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lucmer78, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co.... Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Andsten
Grande
Grande
Ha un costo?
0 Kudos