LoScrep

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2019
10:36 AM
Ciao non so se hai risolto ma si Amazon ho trovato questa nella descrizione prodotto.
Se si utilizza la scheda SIM di nuovi operatori come ILIAD, HO Mobile, KENA, si consiglia di eseguire l'aggiornamento al firmware più recente. TP-Link ha aggiunto l'impostazione APN di questi operatori nel nuovo firmware. È possibile impostare manualmente l'APN se si trova che l'APN della SIM card non è preimpostato.
Se si utilizza la scheda SIM di nuovi operatori come ILIAD, HO Mobile, KENA, si consiglia di eseguire l'aggiornamento al firmware più recente. TP-Link ha aggiunto l'impostazione APN di questi operatori nel nuovo firmware. È possibile impostare manualmente l'APN se si trova che l'APN della SIM card non è preimpostato.
Valerja

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Fede27

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-12-2019
12:42 AM
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema su TP link mr6400 ... È stato risolto il problema? Non riesco a navigare.
Grazie
Federico
Grazie
Federico
Michelle

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Yovanka

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Davide30

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2019
05:29 PM
Buonasera, io ho lo stesso problema con un modem tp link mr 6400. Per caso hai risolto il problema?
Sirya1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-11-2019
01:08 PM
Ciao @mauro25, verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea.Ti fornirò supporto al più presto! Resto a tua disposizione. Buona giornata
mauro25

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
18-11-2019
01:03 PM
Anch'io ho stesso identico proble con router Tp-link.
Ho due SIM Ho.mobile con una funziona correttamente, con l'altra rimane connesso solo per qualche secondo poi cade.
Ho provato con diverse configurazioni APN, ma nulla (anche disattivato blocco SIM con PIN, ecc.)
Tu hai risolto?
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-09-2019
12:44 AM
NUMERO VERDE ASSISTENZA HUAWEI 800-191-435 SE VOLETE CE ANCHE LA CHAT PER CHATTARE CON L OPERATORE HUAWEI CHE VI DARÀ ASSISTENZA basta CERCARE ONLINE , ultimissima cosa date al operatore il numero seriale e non il solo numero del modello così controllano meglio le caratteristiche del vostro router
Teoo85

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-09-2019
12:26 AM
Chiama il numero verde HUAWEI e gli dai il numero seriale , loro ti danno assistenza e ti diranno se il tuo router è per il mercato italiano o estero perché le frequenza cambiano in base agli stati esempio Giappone e Europa usano frequenze diverse chiama il numero verde HUAWEI e gli dai il numero seriale e gli spieghi del fatto che non va io ho fatto così e sono gentili e disponibili