5 RISPOSTE 5
Deborah
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-11-2022
09:23 PM
Ciao @Marina28,
per la configurazione del tuo smartphone ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Marina28
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2022
04:57 PM
non sono riuscita a configurare internet e comunque adesso mi dice che devo ricaricare la sim. basta lascio tutto così e cambio operatore
Riccardo62
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2022
08:17 PM
@ Marina28:
Se hai Android la configurazione dell'APN è questa:
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
Poi clicca sui tre puntini in alto a destra e clicca su "salva"
Fine, non devi fare altro, dovrebbe funzionarti tutto, anche il VoLTE.
Se hai Android la configurazione dell'APN è questa:
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
Poi clicca sui tre puntini in alto a destra e clicca su "salva"
Fine, non devi fare altro, dovrebbe funzionarti tutto, anche il VoLTE.
Sirya
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-10-2022
03:50 PM
Ciao @Marina28, in merito alla tua richiesta, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Fammi sapere.
mistermax
![Top - Livello 2 Top - Livello 2](/html/@03DE2461DB9F7DF7B1D3646915A76409/assets/img/6top.png)
Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marina28
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-10-2022
04:14 PM
Buongiorno, ho provato a cinfigurare internet sul mio cellulare ma niente da fare...