annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurazione internet

patrizia24
Grande
Grande
Salve, ho provato ad attivare internet sia manualmente che scaricando il profilo APN dall’Iphone, ma non mi si attiva. Inoltre quando provo a cancellare la parte negli MMS di vodafone (il mio operatore precedente) ritorna subito. Cosa devo fare ?
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @patrizia24, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo IPhone:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos