annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione internet inesistente

cripper
Grande
Grande

Buongiorno, è da due giorni che la connessione è depotenziata e praticamente inesistente.

facendo lo speed test segna 0,07 in download.

Nel contatore dei giga ho ancora a disposizione 90 GB e quindi non li ho finiti.

il credito è positivo.

Ho già provato a tirare fuori la sim e reinserirla nel modem ma ancora non funziona.

Ho già provato anche a cambiare da 4g a 3g e riscambiarli, ma nulla.

è lo stesso problema di un mese fa quando c'erano i giga illimitati ma non realtà non lo erano.

è un problema risolvibile o ogni mese bisogna subire la decurtazione della connessione intenet senza motivo?

grazie in anticipo. 

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Giorgia891
Grande
Grande
La stessa cosa vale per me. Vorrei capire perchè succede. Altrimenti cambio operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cripper, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Stesso problema cosa devo fare cambiare operatore o rimanere senza internet?
0 Kudos
Eliseo1
Grande
Grande
Stesso problema cosa devo fare?
sono gia un po' stufo
0 Kudos
Danime
Grande
Grande

Buongiorno. Ho una sim dati ho, che uso dallo scorso anno, ora non sta funzionando nonostante il credito sia positivo e ci siano disponibili una 80 ina di giga. Come possiamo risolvere?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eliseo1, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos